Di me

    



Ciao! Mi chiamo Maryna. Lavoro nel mondo della moda. In un mondo ricco e creativo che non ha limiti.
Io sono una persona che cerca di vivere la vita in maniera interessante, una mamma che lavora e alla quale piace lavorare, una manager in fase di continua crescita e sono sempre pronta a tirare fuori la mia creatività. In questo blog vorrei condividere con i lettori  le mie idee e ispirazioni, raccontare le storie miei e di persone interessanti, scrivere di come fare qualcosa meglio ed essere sempre in continua crescita.
Credo che quasi ogni idea può essere realizzata e che la cosa migliore è godersi la vita.
Ho iniziato a tenere questo blog nel 2011 come uno spazio in cui posso condividere le mie idee e ispirazioni con gli altri e imparare la lingua italiana. In questi anni sono successi tanti cambiamenti, sono cambiata e in conseguenza è cambiato il mio blog e il suo tema principale. Sto scrivendo tutto ciò che è vicino ai miei interessi ma cerco di non dimenticare i miei lettori e cerco di trovare i temi che possono essere interessanti anche per loro. Il blog ha una barra con le rubriche principali per la comodità del lettore e le etichette più dettagliate che si possono trovare nella barra laterale a destra.
Credo che quasi ogni idea può essere in grado di diventare qualcosa di più. Noi viviamo in un mondo meraviglioso dove abbiamo tante necessità e possibilità, opportunità e interessi che possono coesistere in armonia.
Credo che le cause di quasi ogni piano non realizzato derivino dall'incertezza nelle proprie capacità e dalla mancanza della visione del futuro (a volte non sappiamo che cosa faremo domani). 
Il mio blog non parla di come essere meglio di altri o diventare una persona ideale. Il mio blog si interroga su come imparare ad ascoltare se stessi, essere in armonia con se stessi e con l'ambiente, unire le attuali tendenze e la saggezza della esperienza del passato.
For my foreign speaking readers: I made a Google Translate button for you. Now you can read all my posts in English, Ukrainian, French or another language.
Buona lettura

Un abbraccio

Maryna       

Instagram