Angeli, persone e punto croce

agosto 15, 2014

 Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso a dare luce alla vita.




 Sono davvero fortunata. Ho incontrato tante persone che mi hanno portato la luce nella vita. Due di queste persone, mia mamma e mio marito (mio figlio è la parte più bella di me), mi hanno dato la vita. Altre due persone mi hanno portato la speranza. Li chiamo i miei angeli.
    Nei momenti speciali per le persone speciali faccio i regali speciali. Sono i piccoli pensierini fatti con le mie mani.
    Ricamare è una specie di meditazione per me. Mentre sto ricamando sono più tranquilla, i miei pensieri sono più positivi. Ogni pezzo ricamato è un amuleto.
   

Ecco uno degli amuleti fatto con le mie mani.
  









Ti piacerà anche

0 commenti

Instagram