Introduzione. Quasi un anno dopo.

settembre 10, 2012


Sono passati 11 mesi dal primo post scritto in questo blog. Sono avvenuti diversi cambiamenti. Con il blog anche io sono cambiata.
Ho parlato di cambiamenti in questo post. Come in precedenza, penso che i tutti cambiamenti portano il meglio.
Allora… abbiamo finito la prima parte, giriamo la pagina e riiniziamo.
Mi chiamo Maryna. Sono una donna, una moglie di un uomo più unico che raro, mamma di un bimbo meraviglioso e una persona che vuole migliorare e ottenere il piacere e la soddisfazione di ogni giorno che vivo.
Marynaki. Pensieri notturni – è un blog disposto a condividere la mia conoscenza e l'ottimismo, il mio desiderio irrefrenabile di migliorare, la mia strada alla realizzazione dei miei sogni e desideri ... Si tratta di un lavoro costante su se stessi, che può e deve fare della vita una gioia.
In molte cose, ho appena iniziato la mia performance e ancora non sono esperta. Cerco di scrivere quello che ho trovato utile, semplice da usare ed efficace nel punteggio. Lo so che esistono situazioni impreviste e non è facile avere risposte pronte per ogni domanda. Ma che importa!  Per me non è importante avere una vita perfetta perché la perfezione non può durare tanto. Importante è vivere in armonia con se stessi e gli altri già adesso.
Dopo 11 mesi ho capito che il blog mi aiuta non solo nella scrittura in lingua italiana, ma anche a trasformare i pensieri in parole e poi nel post. Devo dire che non è facile e spesso è un buon allenamento per il cervello.
Spero che la lettura del mio blog vi aiuti a ottenere lerisposte, essere qui e ora, sistemare le proprie finanze, organizzare meglio lavita e raggiungere i propri obiettivi.
Buon proseguimento! 

Ti piacerà anche

0 commenti

Instagram