Vi auguro di avere successo nel 2013!

gennaio 01, 2013


  Buon Anno Nuovo!     Voglio augurare a tutti i lettori del mio blog un felice anno nuovo. Ho iniziato a cercare   le parole giuste ma ho immaginato quante congratulazioni avete già sentito, letto, augurato.
Ho deciso di accompagnare i miei auguri e congratulazioni con un approfondimento.
                                       Vi auguro buona salute per tutto l’anno e tutta la vita!
       Come ho scritto in un altro articolo dedicato a Babbo Natale io credo che la magia di Natale può fare i miracoli. Inconsciamente siamo tutti pronti per un miracolo. Quindi, tutto è possibile (smettere di fumare, iniziare a correre, stare attenti alla propria linea, cambiare la dieta). Per adesso non chiedo di pensare per l'intero anno. Iniziamo a fare qualche attività fisica da adesso. Poi spero che cominciamo a goderne e piano piano ad abituarsi. E magari invece di guardare la spazzatura della TV , prendere 20 minuti per programmare una visita di controllo che hai continuamente rinviata. Descriviamo gli obiettivi e decidiamo per l’anno nuovo di condurre una vita più sana.
                                                         Vi auguro buona Fortuna!
        Quando senti parlare di Fortuna alla mente subito arriva l’associazione con la lotteria. Ma cosa significa Fortuna per chi è padrone della propria vita? Vi auguro in questi giorni di pensare cosa vi piacerebbe realizzare nel prossimo anno.
        No, no, non voglio parlare di noiosa pianificazione e formulazione degli obbiettivi. Immaginate che vi venga chiesto di fare il brindisi-desiderio per voi stessi. Con un limite di 5 desideri specifici. Cosa desiderate di più?
Vorrei che i vostri desideri si realizzino.
                                                     Vi auguro la vita piena d’amore!
       L'amore è la responsabilità e l'empatia. Abbiamo un buon momento per dire alle persone che amiamo o a cui vogliamo bene i motivi per cui le amiamo o gli vogliamo bene.
       E' più facile iniziare con i bambini. Iniziate ad evidenziare a parole al bambino i suoi punti forti o magari ricordargli i momenti più importanti passati insieme. Si noterà che i suoi occhi si illuminano. Più momenti ricordate, più momenti siete stati insieme, più felice sarà il bambino.  Aiutiamo i nostri figli a ricordare i momenti belli. Impariamo ad essere onesti con loro.
       Con gli adulti è più difficile. A volte anche alla propria madre non è facile trovare le parole giuste. Dobbiamo provare. Hai ancora il tempo per condividere con loro calore e attenzione.
Voglio che le vostre persone più care rimangano sane e felici.

Vi auguro di avere successo nel 2013! Il Successo è quando riesci a vivere la tua vita meglio!

Ti piacerà anche

0 commenti

Instagram