Motivazione e bagno

maggio 16, 2012


 Una volta ho sentito una barzelletta. Mi è sembrata un bel esempio di motivazione. 


L’uomo più motivato è l’uomo che ha bisogno di andare al bagno. Tutti gli ostacoli gli sembrano poco importanti. Scuse del tipo qua sotto gli sembrano poco logiche:
-                    -        Non ho avuto il tempo di andare al bagno;
-                    -         Sono stata troppo stanca;
-                    -        Ho perso la speranza. Non ho creduto di arrivare in tempo;
-                    -        …e certo che lui è arrivato. Lui ha le gambe più lunghe;
-                    -         Sono troppo stupida per fare questo;
-                    -          Non sono arrivata già 5 volte. Non riuscirò mai ad arrivare in tempo;
-                    -          Sono sicura, questo non è per me;
-                    -          Ho bussato alla porta ma  nessuno mi ha aperto;
-                    -        Non mi è bastata la motivazione;
-                    -        Sono caduta in depressione;
-                    -         Non ho soldi con me, non posso permettermelo;
-                    -          Ho deciso che lo faccio domani …

In fine una piccola domanda: arrivi al tuo obbiettivo quanto spesso vai al bagno?

Ti piacerà anche

0 commenti

Instagram